Sampdoria Inter, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Maresca
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Inter, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Maresca

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti presi dall’arbitro Maresca per la conduzione di gara

Partita che scivola via senza nessun intoppo o episodio da segnalare. Maresca fa buona guardia, estrae i cartellini in maniera corretta e lascia spazio al gioco. Sampdoria e Inter non hanno molto di cui lamentarsi. La moviola dei quotidiani sportivi.


La moviola della Gazzetta dello Sport

Maresca 6.5 – Gestione chiara e quasi in scioltezza: quattro cartellini dimostrano che la gara non vive di colpi “proibiti”. Giusta la scelta del giallo a Nuytinck: non colpisce Darmian ma il gesto verso le game è comunque senso di imprudenza.

La moviola de Il Corriere dello Sport

Maresca 6.5 – Partita di livello, concentrato novanta minuti più i recueri, senza mai pedere la bussola: quando è giusto, bisogna dare a Maresca quello che gli spetta. Vede mbene due situazioni area della Sampdoria (no rigore), anche i cartellini gialli sono appropriati (quello di Lautaro con tanto di curva parabolica a sinistra in corsa): la chiude con 24 falli e 4 gialli. Tutto congruo.

La moviola di Tuttosport

Maresca 6 – Giusto lasciar correre sull’atterramento di Darmian in avvio, per il resto governa bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.