Sampdoria Inter, dalla polemica al campo: occhi puntati su Orsato
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, dalla polemica al campo: occhi puntati su Orsato

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter, dalla polemica per il rosso a Pjanic al campo: occhi puntati sull’arbitro Orsato. La squadra nerazzurra trema

Finisce l’embargo per Daniele Orsato. Il fischietto di Schio tornerà ad arbitrare un match dell’Inter dopo la polemica per il rosso non estratto ai danni di Miralem Pjanic nel 2018. Una grazia che non è andata giù alla dirigenza nerazzurra e che ha determinato la sua esclusione dall’arbitrare l’Inter.

L’ansia da parte dei tifosi nerazzurri di vederlo nuovamente in azione (e magari compiere qualche errore) è palpabile. Ansia che però, come riporta Il Secolo XIX, colpisce anche i tifosi della Sampdoria per paura di strane e postume compensazioni. I numeri, se non altro, danno i blucerchiati avvantaggiati con Orsato alla direzione di gara: è dal 2015 che l’Inter non vince una gara di Serie A sotto la sua direzione (2-1 contro la Roma), da allora ha trovato cinque pareggi e due sconfitte (tra cui una nell’incontro più recente, 2-3 nell’aprile 2018 contro la Juventus).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.