Sampdoria-Inter, prima volta per de Boer - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Inter, prima volta per de Boer

Pubblicato

su

Il posticipo di domenica tra Sampdoria e Inter sarà la sfida delle prime volte per Frank de Boer. Il tecnico nerazzurro, che gode della fiducia part-time della società grazie al successo nel turno infrasettimanale sul Torino, dovrà riconfermarsi sul terreno ostico del “Ferraris“ che calcherà per la prima volta nelle sue nuove vesti. Così come non ha mai incrociato Marco Giampaolo.

 

Per l’allenatore blucerchiato sono, invece, 6 i precedenti con l’Inter: nessuno in Coppa Italia, tutti in Serie A. Giampaolo può sorridere solamente per l’unico pareggio ottenuto nella stagione 2006/07 sulla panchina del Cagliari, non per le altre cinque sconfitte. Un motivo in più per dare una svolta sia alla classifica del Doria sia alle statistiche individuali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.