Inter, problema sudamericani: il piano di Inzaghi per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Inter, problema sudamericani: il piano di Inzaghi per la Sampdoria

Pubblicato

su

Inter, Inzaghi potrebbe fare a meno dei sudamericani contro la Sampdoria: il tecnico studia nuove soluzioni in attacco

Il prossimo avversario sul cammino della Sampdoria è l’Inter di Simone Inzaghi. Problema in vista per il tecnico nerazzurro: Lautaro Martinez, CorreaVecino e Vidal torneranno tardi dalla parentesi con le rispettive selezioni e la carenza di soluzioni in attacco si farà sentire.

Contro la Sampdoria così, nel match del 12 settembre, Inzaghi potrebbe affidarsi a Sensi alle spalle di Dzeko come sottolinea il Corriere dello Sport. Una soluzione già vista nella gara d’esordio con il Genoa, con i sudamericani invece che verrebbero risparmiati in vista del big match di Champions League del successivo mercoledì contro il Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.