Sampdoria-Inter, il punto sui diffidati: nove a rischio squalifica - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Inter, il punto sui diffidati: nove a rischio squalifica

Pubblicato

su

Sampdoria e Inter, tanti diffidati: blucerchiati e nerazzurri cercano di non perdere pedine in vista dello scontro diretto al “Ferraris”

Mentre la Sampdoria affronterà in trasferta il Crotone di Zenga, la squadra di Spalletti attenderà in casa il Napoli di Sarri. Al termine di questa giornata entrambe le compagini tireranno le somme per capire quanto sarà importante lo scontro diretto, in programma al “Ferraris” il 18 marzo. Sebbene Giampaolo abbia più volte sottolineato che non fa calcoli sulle diffide, la Sampdoria ha ben cinque giocatori a rischio squalifica: Barreto, Linetty, Torreira, Ferrari e Bereszynski, tutte pedine inamovibili che potrebbero saltare, in caso di ammonizione, la gara contro l’Inter. Al netto di Bereszynski, il cui recupero e impiego verrà valutato nel corso di questa settimana, gli altri dovrebbero essere tutti titolari o comunque subentranti a partita in corso – discorso che si fa in relazione a Linetty che potrebbe rimanere in panchina al posto di Praet titolare -. Anche Spalletti ha quattro giocatori a rischio, sebbene le sue siano più seconde linee che titolari: Ranocchia, D’Ambrosio, Brozovic ed Eder in caso di ammonizione contro il Napoli salteranno la gara al “Ferraris”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.