Sampdoria Inter, Sanchez incrocia le dita: atteso responso medico
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Inter, Sanchez incrocia le dita: atteso responso medico

Pubblicato

su

Sanchez ha seguito un lavoro personalizzato per due settimane e oggi capirà se potrà gradualmente rientrare in gruppo: difficile ci sia contro la Sampdoria

L’Inter aspetta Alexis Sanchez. Nonostante il reparto offensivo sia già ben fornito, il cileno può offrire altre importanti soluzioni, cambiando magari la partita entrando in corsa come fatto spesso il prossimo anno. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni, riportati da Tuttosport, lasciano uno spiraglio per il reitegro.

Nella giornata di oggi, mentre i suoi compagni si prepareranno per le ultime gare con le nazionali e gli altri si rilasseranno ancora per qualche ora concessa da Simone Inzaghi, Alexis Sanchez salirà alla Pinetina per essere valutato dallo staff medico del dottor Volpi. Difficile la convocazione contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.