Sampdoria Inter, Sensi scalda i motori: dubbi su Lautaro
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Inter, Sensi scalda i motori: dubbi su Lautaro

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, Inzaghi potrebbe schierare Sensi con Dzeko. Lautaro e Correa sono tornati in forma dalla nazionale

Simone Inzaghi pare non avere i problemi che hanno accusato le altre squadre italiane con il rientro dei sudamericani dagli impegni con le Nazionali. Anzi, Lautaro Martinez Correa sono tornati subito a pieno regime e l’allenatore dell’Inter starebbe pensando addirittura di schierare dal 1′ uno dei due contro la Sampdoria.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Sensi resta in pole position per un posto da titolare al fianco di Dzeko a Marassi ma occhio ai due argentini. Il Tucu ha giocato solo mezz’ora nell’ultima partita dell’Argentina contro la Bolivia ed è informa per giocare, ma le attenzioni di Inzaghi sarebbero rivolte al Toro. Il tecnico dell’Inter vuole perfezionare il feeling tra Lautaro Dzeko e non è detto che a Marassi non possa riprendere il lavoro interrotto dalla sosta. La rifinitura di oggi metterà allora ordine nella testa dell’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.