Sampdoria, tre partite ravvicinate: il traguardo è vicino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tre partite ravvicinate: due traguardi da tagliare

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha due obiettivi da raggiungere, superare i 47 punti di Marco Giampaolo e consolidare il nono posto: Sassuolo a +8

La Sampdoria è pronta all’ennesimo tour de force di campionato. Dopo il match, in programma alle 18 tra le mura di San Siro contro l’Inter fresca di Scudetto, la squadra di Claudio Ranieri dovrà affrontare lo Spezia nel turno infrasettimanale.

Prima di chiudere definitivamente la stagione 2020/21, la Sampdoria dovrà volare a Udine per affrontare i bianconeri e poi farà calare il sipario al Ferraris contro il Parma, già retrocesso in Serie B. La Sampdoria ha come obiettivo regalare a Ranieri i 52 punti richiesti, il tecnico però si prepara a superare il primo traguardo: la quota punti raggiunta da Marco Giampaolo nel 2016 (47).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.