Rinnovo Ranieri, incontri informali: i dettagli dell'offerta
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, solo incontri informali: i dettagli dell’offerta

Pubblicato

su

Contatti informali tra la Sampdoria e l’agente di Claudio Ranieri per discutere il rinnovo di contratto: i dettagli dell’offerta in discussione

Al netto dei proclami di Massimo Ferrero, la partita per il rinnovo di Claudio Ranieri deve essere ancora giocata. Se da entrambe le parti sembra ci sia la volontà di continuare il matrimonio, sul tavolo resta in discussione la proposta della Sampdoria.

Per il momento, come rivela il Secolo XIX, ci sono stati solo contatti informali tra la dirigenza della Sampdoria e l’agente dell’allenatore Luca Bascherini. Il club doriano ha pronta un’offerta che prevede sì un ingaggio inferiore rispetto a quello percepito ma consono al budget e al valore storico di un allenatore della Sampdoria nella gestione Ferrero. Ancora in sospeso il discorso legato al poter sfruttare la fiscalità agevolata grazie al decreto crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.