Marelli: «Rigore in Sampdoria Inter? Vi spiego l'episodio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «Rigore in Sampdoria-Inter? Vi spiego l’episodio»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Marelli ha analizzato gli episodi dubbi di Sampdoria-Inter: occhi puntati sul contrasto tra Murillo e Darmian

Luca Marelli ha analizzato gli episodi dubbi di Sampdoria-Inter: occhi puntati sul contrasto tra Jeison Murillo e Matteo Darmian, avvenuto nel corso del primo tempo in area di rigore. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex arbitro ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «È stata una partita tranquilla, diretta bene da Maresca. Sono stati bravi anche i giocatori in campo che lo hanno assecondato. C’è solo un episodio di poco conto a inizio partita, un contatto tra Murillo e Darmian. Il nerazzurro è l’unico a lamentarsi, è uno scontro di gioco ed è giusto lasciar correre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.