Sampdoria Inter: streaming e diretta tv del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Inter, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter, lunedì 13 febbraio alle ore 20.45 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro l’Inter per la ventiduesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma lunedì 13 febbraio (ore 20.45) nella suggestiva cornice dello stadio Ferraris di Genova.


Sampdoria Inter, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky, ma anche in streaming sulle app ufficiali esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 19,45.


Probabili formazioni Sampdoria Inter: le scelte dei tecnici

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match

Portieri: Audero, Ravaglia, Turk.

Difensori: Amione, Augello, Murillo, Murru, Nuytinck, Zanoli.

Centrocampisti: Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Malagrida, Paoletti, Rincón, Sabiri, Winks, Yepes.

Attaccanti: Gabbiadini, Ivanovic, Lammers, Quagliarella, Rodríguez.


Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

MONZA – «Mi è dispiaciuto non fare interviste lunedì scorso solo perché non ho fatto i complimenti in pubblico ai miei ragazzi. Abbiamo disputato una partita di livello altissimo, tatticamente, fisicamente e umanamente. Con i nostri tifosi stavamo portando a casa una bella vittoria; poi purtroppo è arrivato il pareggio all’ultimo secondo ma la prestazione c’è stata. Questa è l’unica via».

INFORTUNI – «In settimana abbiamo lavorato bene perché ogni partita è a sé, abbiamo cercato di correggere le cose che sono andate meno bene, che si ripetono soprattutto negli ultimi minuti, quando bisogna tenere alta la concentrazione come in tutto l’arco del match. Purtroppo abbiamo qualche problema tra infortuni e squalifiche, abbiamo la panchina corta e i cambi sono molto importanti in questi momenti. Ma sono certo di una cosa: chi sarà pronto andrà in battaglia, sono molto fiducioso».

INTER – «L’Inter è partita per vincere lo Scudetto, c’è un netto distacco col Napoli ma rimane tra le squadre più forti. Hanno campioni che possono risolvere la partita anche in una giornata no. I nostri obiettivi sono ben diversi dai loro, ma dobbiamo affrontarli senza paura. Hanno vinto due derby negli ultimi 20-25 giorni, sono in salute; li rispettiamo ma noi abbiamo la nostra strada da fare».

JESÈ RODRIGUEZ – «Non faccio commenti su chi non c’è più. Io prendo l’esempio di Audero e lì metto il punto. Jesé Rodriguez invece ha fatto due allenamenti con la squadra: si vede che ha assaggiato alti livelli di calcio mondiale, si deve mettere nella condizione fisica ideale di darci una mano. Abbiamo parlato, è carico e ha grande voglia: vuole dimostrare di non essere di passaggio ma che può davvero essere decisivo».


Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria

  1. Napoli 56
  2. Inter 43
  3. Roma 40
  4. Lazio 39
  5. Milan 38
  6. Atalanta 38
  7. Torino 30
  8. Udinese 29
  9. Bologna 26
  10. Empoli 26
  11. Monza 26
  12. Fiorentina 24
  13. Lecce 23
  14. Sassuolo 23
  15. Juventus* 23 (15 punti di penalizzazione)
  16. Salernitana* 21
  17. Spezia 18
  18. Verona 14
  19. Sampdoria 10
  20. Cremonese 8

*Una partita in meno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.