Ventola: «L'Inter non mi è dispiaciuta contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventola: «L’Inter non mi è dispiaciuta contro la Sampdoria. Con Lukaku…»

Pubblicato

su

Nicola Ventola, ex attaccante dell’Inter, ha analizzato la prestazione dei nerazzurri contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Nicola Ventola, ex attaccante dell’Inter, ha analizzato la prestazione dei nerazzurri contro la Sampdoria, nella gara terminata in parità ieri sera al Ferraris. Ecco le parole rilasciate durante una diretta alla Bobo Tv.

DICHIARAZIONI – «Il primo tempo dell’Inter mi è piaciuto: l’Inter ha creato tanto, c’erano gli inserimenti dei centrocampisti… Con il Lukaku di Conte avresti segnato due gol. È mancata la conclusione e l’ultimo passaggio: ti sei andato a complicare una partita il cui primo tempo sarebbe potuto terminare 3-0. Non capisco perché non abbiano giocato dall’inizio Dimarco e Bastoni: quando la squadra è rodata e sta andando bene bisogna confermare le scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.