Sampdoria Inter Women, saranno decisive le ex Rincon e Tarenzi?
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter Women, saranno decisive le ex Rincon e Tarenzi?

Pubblicato

su

Si avvicina l’ora della sfida tra Sampdoria Women e Inter. Tra le blucerchiate giocatrici di spicco sono Rincon e Tarenzi, ex nerazzurre

La Sampdoria Women si prepara alla sfida contro l’Inter di Rita Guarino, reduce dall’inattesa sconfitta contro il Pomigliano. Sabato alle ore 12.30 sarà una gara difficile per le ragazze allenate da Antonio Cincotta, che troveranno di fronte un avversario che vorrà tornare al successo.

Elementi di spicco della formazione blucerchiata sono proprio due ex nerazzurre, ovvero la trequartista Yoreli Rincon e l’attaccante e capitano Stefania Tarenzi. Le due, sempre protagoniste assolute finora, saranno determinanti per far sì che la Sampdoria Women possa provare a fare un ulteriore sgambetto all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.