Zanoli: «La Sampdoria non ha paura di nessuno. Ora i tre punti col Bologna» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanoli: «La Sampdoria non ha paura di nessuno. Ora i tre punti col Bologna» – VIDEO

Pubblicato

su

Alessandro Zanoli, esterno della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro l’Inter: le dichiarazioni

Alessandro Zanoli, esterno della Sampdoria, ha commentato il pareggio conquistato contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

PAREGGIO – «È un punto che ci dà fiducia, ci permette di lavorare per i tre punti che ci servono per salvarci. Abbiamo rispetto di tutte le squadra, ma paura di nessuno. Io gioco dove mi mette il mister, non c’è problema. Sono felice di essere qui, siamo un gruppo fantastico e i compagni mi hanno accolto bene fin da subito».

BOLOGNA – «Soffrire contro l’Inter ci sta, l’importante è essere rimasti compatti e non aver subito gol. Da domani penseremo al Bologna per prenderci questi tre punti che mancano da tanto tempo in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.