Sampdoria, interrogazione comunale: nel mirino i lavori a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, interrogazione comunale: nel mirino i lavori a Bogliasco

Pubblicato

su

La Sampdoria al centro di un’interrogazione comunale: nel mirino i lavori a Bogliasco che procedono a rilento

Proseguono a rilento i lavori al centro di allenamento Mugnaini di Bogliasco. Sia quelli che riguardano la nuova palazzina dedicata alla prima squadra, sia quelli del nuovo campo della Primavera. I consiglieri Anna Scotta e Angelo Celle hanno presentato un’interrogazione per chiedere chiarimenti sullo stato della convenzione con la Sampdoria.

«Considerato che la convenzione, alla quale è subentrata la Sampdoria, per il Campo 3C e per l’adiacente Club House è scaduta il 31/12/2019, chiediamo di sapere: se si sta tuttora procedendo in proroga e se quindi la Sampdoria sta rispettando tute le condizioni stabilite dalla precedente convenzione; se è confermata la proposta presentata dalla Sampdoria che prevede un versamento ‘una tantum’ di 300.000 euro da destinare a strutture sportive e quindi preferibilmente alla piscina; se è stato redatto e sottoscritto l’addendum alla convenzione in essere con la società sportiva. Richiediamo che la presente interrogazione sia posta all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.