Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, intrigo rinnovi. Le ultime sui giocatori in scadenza

Pubblicato

su

calciomercato sampdoria

La Sampdoria lavora sotto traccia per provare a programmare il futuro. Dopo il rinnovo di Verre, adesso l’attenzione si sposta sulle altre scadenze

La Sampdoria sta iniziando a guardare al futuro e lavora sul mercato. Dopo i diversi rinnovi già siglati, oggi si è aggiunto quello di Valerio Verre e, molto presto, dovrebbe essere il turno di Manolo Gabbiadini. Non mancano, però, alcune situazioni ancora da decifrare.

Il contratto di Fabio Quagliarella è in scadenza a giugno. Il capitano e la società non hanno ancora trovato l’accordo da mettere nero su bianco per proseguire insieme dopo questa stagione. Complessa è anche la situazione di Gaston Ramirez. L’uruguaiano sembrava destinato a partire ma, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe aprirsi uno spiraglio per trattare. Vasco Regini dovrebbe, poi, salutare il club di Corte Lambruschini dopo tantissimi anni. Infine il nodo allenatore. Claudio Ranieri è sotto contratto fino al termine della stagione e, per ora, non sono ancora state prese decisioni. Basandosi sulle parole del tecnico e della società, il tavolo delle trattative dovrebbe aprirsi una volta raggiunta la salvezza sul campo. Le situazioni da definire in casa Samp sono, dunque, ancora molte.

Advertisement