Academy Sampdoria, Invernizzi: «Giusto fermarsi. Ragazzi a casa»
Connettiti con noi

News

Academy Sampdoria, Invernizzi: «Giusto fermarsi. I ragazzi si allenano a casa» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, il responsabile dell’Academy blucerchiata Invernizzi: «Rispettiamo le indicazioni. I ragazzi si allenano a casa» – VIDEO

L’emergenza Coronavirus ha interrotto anche le attività del settore giovanile della Sampdoria. Giovanni Invernizzi, responsabile dell’Academy blucerchiata, ai microfoni di Samp TV ha espresso le proprie sensazioni: «In questo momento stiamo cercando di rispettare in maniera assolutamente ligia le indicazioni che ci vengono date, per cercare di mettere fine a questo questo brutto momento».

«È stato giusto fermarsi. Nel nostro settore giovanile cerchiamo di condividere tanto sia tra gli allenatori e sia con i ragazzi. Si cerca di essere in contatto giornaliero con loro in modo che le tracce che vengono date di allenamenti, ristretti o costretti in ambienti diversi da un campo da calcio, possano essere funzionali e rispettati».

https://www.facebook.com/sampdoria/videos/247624766605625/

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.