Sampdoria, investimenti flop: che fine ha fatto Simic?
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, investimenti flop: che fine ha fatto Simic?

Pubblicato

su

Simic, l’investimento sbagliato della Sampdoria. Da erede di Skriniar a eterno panchinaro: tanti prestiti, ma mai il salto di qualità

Un colpo di mercato mancato. Lorenco Simic, arrivato su consiglio di Riccardo Pecini, doveva essere l’erede di Milan Skriniar. Purtroppo il suo cammino alla Sampdoria è stato caratterizzato da tante panchine e altrettanti deludenti prestiti.

Prelevato dall’Hajduk Spalato, non ha mai trovato spazio nello scacchiere di Marco Giampaolo finendo per essere girato in prestito all’Empoli, alla Spal e infine al HNK Rijeka. Con la squadra croata il difensore non ha ancora trovato spazio: solo quattro convocazioni in diciannove partite.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.