Sampdoria, ipotesi Brescia per La Gumina. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, ipotesi Brescia per La Gumina. Le ultime

Pubblicato

su

Si muove la Sampdoria sul mercato, in entrata ma anche in uscita: nelle ultime ore si è registrato un interesse del Brescia per Antonino La Gumina

La Sampdoria si muove sul mercato in entrata, ma anche su quello in uscita. Arrivato Ernesto Torregrossa, pare ridursi sempre più lo spazio lì davanti per Antonino La Gumina.

Per il classe ’96, come riportato da bresciaoggi.it, c’è proprio l’ipotesi Brescia, che senza Torregrossa si ritrova con un uomo in meno in attacco: l’eventuale trattativa rimane comunque difficile, dato che il club blucerchiato, prima di vendere l’ex centravanti del Palermo, dovrebbe riscattarlo dall’Empoli per una cifra vicina ai 6 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.