Sampdoria, Italiano è un sogno: perché la trattativa è difficile
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Italiano è un sogno: perché la trattativa è difficile

Pubblicato

su

Sampdoria, Italiano è un sogno proibito: la trattativa è difficile, quasi impossibile, per il progetto e la concorrenza in Serie A

Vincenzo Italiano è uno dei quattro nomi che piacciono a Massimo Ferrero per il post Claudio Ranieri. Il tecnico dello Spezia rappresenta però un sogno proibito per la Sampdoria e i motivi sono legati soprattutto alla situazione contrattuale e ai progetti per il futuro.

Italiano è legato allo Spezia da un triennale che prevede una penale in caso di risoluzione anticipata da un milione di euro. Il tecnico ha sempre dichiarato che allenare un’altra società ligure (Genoa o Sampdoria) sarebbe per lui una mancanza nei confronti dello Spezia che gli ha dato fiducia. A questi due motivi, già abbastanza limitanti per pensare a una trattativa, si aggiunge il fatto che Italiano è nel mirino di diverse squadre in Serie A che lo tengono monitorato in attesa di capire il suo futuro e quello dello Spezia. In caso di salvezza è quasi impossibile che il tecnico cambi panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.