Sampdoria, Jankto arma in più? Meglio sulla fascia destra
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto arma in più? Meglio sulla fascia destra

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il Bologna. Un uomo importante per Ranieri potrebbe essere Jankto: l’esterno è stato decisivo a piede invertito

La Sampdoria si sta preparando per la trasferta di Bologna. Claudio Ranieri dovrà sciogliere le ultime riserve intorno alla formazione da schierare al Dall’Ara. Jakub Jankto scalpita e può essere l’arma in più.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Bereszynski e il futuro: «Ecco cosa voglio fare»

Il centrocampista blucerchiato sta vivendo probabilmente la migliore stagione a Genova. Per lui 26 presenze condite da 4 gol e 3 assist. Il ceco ha offerto ottime prestazioni quando è stato schierato sulla fascia destra, giocando a piede invertito. Non si possono, infatti, dimenticare la perla nel derby d’andata e il gol all’Atalanta. La scelta, alla fine, spetterà al tecnico romano ma il numero 14 è pronto a dare il suo contributo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.