Sampdoria, Jankto vuole il rilancio: da flop a top in 13 partite
Connettiti con noi

News

Jankto vuole il rilancio: da flop a top in 13 partite

Pubblicato

su

Sampdoria, Jankto può fare la differenza alla ripresa della Serie A. Tredici partite per cambiare il suo cammino in blucerchiato

Jakub Jankto è stato un investimento oneroso per la Sampdoria. E, purtroppo, fino a oggi non è riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento. A sua discolpa si può dire che sotto la guida tecnica di Marco Giampaolo non ha mai trovato spazio e con Eusebio Di Francesco la musica non è cambiata.

Solo Claudio Ranieri è riuscito a dare la sveglia al centrocampista ceco che, sotto la sua guida, ha realizzato due gol e due assist. Quale sarà il suo futuro? Impossibile pensare che la sua cessione generi una plusvalenza, a meno che da flop non si trasformi in top. Tredici partite per rilanciarsi, cominciando proprio dall’Inter contro la quale Jankto ha già segnato in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.