Jankto: «Repubblica Ceca, che onore. Possiamo battere chiunque»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jankto: «Repubblica Ceca, che onore. Possiamo battere chiunque a EURO 2020» – VIDEO

Pubblicato

su

Jakub Jankto attraverso i canali ufficiali della Sampdoria ha suonato la carica alla sua nazionale in vista di EURO 2020

Jakub Jankto carica la Repubblica Ceca. Il centrocampista della Sampdoria, attraverso il media ufficiale del club blucerchiato, ha mandato un chiaro messaggio ai suoi compagni di nazionale in vista di EURO 2020. Le sue parole.

SOGNO – «Rappresentare la nazionale è un onore è il sogno di ogni bambino. Quando giochi un Europeo o un Mondiale significa qualcosa di davvero importante, per i tifosi e per il tuo Paese: bisogna dare il massimo».

EUROPEO – «Parliamo di un torneo che dura circa tre settimane, sarà importante usare bene tutte le proprie energie. Ci aspetta un girone con Inghilterra, Scozia, Croazia: tutte avversarie difficili, ma possiamo battere chiunque. Lo abbiamo già dimostrato nelle qualificazioni, quando abbiamo vinto proprio con gli inglesi. In manifestazioni del genere può succedere di tutto, come già accaduto alla Grecia nel 2004. Il nostro obiettivo? Vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.