Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini vale Jankto: futuro opposto
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbiadini vale Jankto: futuro opposto alla Sampdoria

Pubblicato

su

A livello di bilancio Gabbiadini vale quanto Jankto alla Sampdoria: futuro diametralmente opposto per i due blucerchiati sul mercato

Al terzo posto per valore di bilancio alla Sampdoria, dopo Emil Audero e Jeison Murillo, c’è la coppia formata da Manolo Gabbiadini e Jakub Jankto.

L’attaccante e il centrocampista, a quanto riporta il Secolo XIX, pesano circa otto milioni di euro. Il loro futuro non sarà il medesimo alla Sampdoria. Gabbiadini sembra destinato a rimanere in blucerchiato: è l’uomo chiave considerando l’età di Quagliarella e le altre pedine attualmente in rosa. Per Jankto si spalancheranno le porte della cessione dopo la sua miglior stagione in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.