Sampdoria, Jankto e i tabù da sfatare: serve un gol alla Fiorentina
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto e i tabù da sfatare: serve un gol alla Fiorentina

Pubblicato

su

Jakub Jankto ha giocato solo sei partite in carriera contro la Fiorentina: zero vittorie e zero gol. I tabù da sfatare alla Sampdoria

Due partite disputate con la maglia della Sampdoria, quattro con quella dell’Udinese ma la Fiorentina per Jakub Jankto è un vero tabù. Solo sei presenze contro la squadra viola, nessun gol e nessuna vittoria (due pareggi e quattro sconfitte).

LEGGI ANCHE – Serie A, gli anticipi non sorridono alla Sampdoria: il punto

Nella gara di andata, vinta dai blucerchiati con il risultato di 2-1 tra le mura del Franchi, non fu nemmeno convocato. Oggi la sua presenza in campo non dovrebbe essere in dubbio (se non dal primo minuto, sicura a partita in corso): un’ottima occasione per abbattere due tabù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.