Sampdoria, Jankto appare scarico: chance da titolare per Damsgaard?
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Jankto appare scarico: chance da titolare per Damsgaard?

Pubblicato

su

La Sampdoria dimentica l’Inter e si concentra sul prossimo match contro lo Spezia: possibile turno di riposo per Jakub Jankto

La Sampdoria dimentica l’Inter e torna subito in campo, concentrandosi sul prossimo match di campionato contro lo Spezia. Possibile turno di riposo per Jakub Jankto, con Mikkel Damsgaard pronto a riprendersi la corsia di sinistra.

Il centrocampista ceco appare scarico con i nerazzurri, nonostante il suo cross dalla sinistra per Antonio Candreva, che sbaglia tutto prima che sistemi Keita Balde per il momentaneo 2-1 dei blucerchiati ad accorciare le distanze: l’ex Udinese non è mai riuscito a supportare Tommaso Augello in fase difensiva, ed è possibile che il tecnico Claudio Ranieri lo lasci rifiatare contro gli aquilotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.