Sampdoria-Juventus 3-2: gli highlights del match - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juventus 3-2: gli highlights del match

Pubblicato

su

La Sampdoria blinda il “Ferraris” per la sesta volta consecutiva: la vittima è la Juventus, incapace di sbloccare il risultato né di pareggiarlo nei minuti finali

Non c’è squadra che tenga, il “Ferraris” è uno dei tanti punti di forza della Sampdoria. La vittima d’eccellenza della furia blucerchiata è la Juventus, così temuta e così ferita da quelle tre reti firmate da Duvan Zapata, Lucas Torreira e Gian Marco Ferrari. Inutili i tentativi di recupero dello svantaggio effettuati in pieno recupero, a partire dal rigore trasformato da Gonzalo Higuain fino al sinistro imprendibile di Paulo Dybala. Riviviamo le emozioni della sfida con il video degli highlights.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.