Ansaldo: «Sampdoria più pericolosa. Soddisfatti della prestazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ansaldo: «Sampdoria più pericolosa. Soddisfatti della prestazione»

Pubblicato

su

Marco Ansaldo, giornalista e ambasciatore blucerchiato, ha analizzato la prestazione della Sampdoria contro la Juventus: le dichiarazioni

Marco Ansaldo, giornalista e ambasciatore blucerchiato ha parlato dell’ottima prova della Sampdoria contro la Juventus. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Primocanale.

PRESTAZIONE DELLA SAMPDORIA – «Ho visto una Sampdoria assolutamente in palla, molto costante e pericolosa, meno nella ripresa dove però c’è stata quella zampata di Quagliarella che poteva andare meglio. Possiamo essere assolutamente soddisfatti della prestazione e di questo punto che veramente rinfranca, anche per come ha giocato la Sampdoria. Ci ha fatto ricordare la partita con l’Atalanta che ci ha visti davvero sfortunati per quella maledetta decisione del Var. La Sampdoria c’è, Giampaolo ha sentito molto la partita, ho visto i giocatori molto grintosi».

DIFESA – «La Sampdoria ha giocato molto bene in difesa, non solo Colley e Ferrari ma soprattutto Audero, il quale ha salvato la partita in un paio di occasioni. A centrocampo la squadra ha girato con Rincon e Verre in parte, l’attacco avrebbe potuto essere un po’ più efficace ma con la Juventus è complicato, anche se stavamo per farcela all’inizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.