Bereszynski per Samp Juve: «Con i tifosi può succedere di tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski ai tifosi per Sampdoria-Juventus: «Con voi può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha lanciato un messaggio ai tifosi in vista del match contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha lanciato un messaggio ai tifosi in vista del match contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Secolo XIX.

DICHIARAZIONI – «Per battere la Juventus devi fare una partita speciale, essere concentrato dal primo minuto all’ultimo, lottare su ogni pallone, eseguire alla perfezione tutto quello che dice il mister e metterci anche qualcosa di più. Con tanti tifosi e l’ambiente di Marassi può succedere di tutto, con Giampaolo lo abbiamo già dimostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.