Colley: «Do il 100% per la Sampdoria. Su Vlahovic…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colley: «Do il 100% per la Sampdoria. Su Vlahovic…»

Pubblicato

su

Omar Colley, difensore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Juventus

Omar Colley, difensore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PARTITA«Voglio dare il 100% in allenamento e in partita perché sono un leader della squadra. Koulibaly? Io sono solo Colley, lui è molto forte. Ha giocato nel Napoli. Io sono qui alla Sampdoria. Ma io sono felice. Felice per i miei compagni. Contro la Juventus è sempre difficile. Vlahovic e compagni sono molto forti. Io voglio dare sempre il 100%».

CLEEN SHEET«Contro Vlahovic è sempre una battaglia. Sono stato sempre concentrato. Lui è molto forte e come ho detto prima volevo anche complimentarmi con i miei compagni per l’ottima partita. Non subire gol è molto importante, ora ci serve farne per prendere i punti. Non è uno sprint il campionato, è una maratona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.