Criscitiello: «La Sampdoria ha tanti problemi. La Juve malissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «La Sampdoria ha tanti problemi. Ma la Juve malissimo»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello ha analizzato la partita di Serie A tra Sampdoria e Juventus: ecco le dichiarazioni del giornalista

Michele Criscitiello ha analizzato la partita di Serie A tra Sampdoria e Juventus. Ecco le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di Sportitalia.

DICHIARAZIONI – «Male, malissimo contro la Sampdoria che ha tanti problemi ma ha fatto una grandissima prova. Ottima prestazione, poteva anche vincere. La Juve doveva confermare il risultato contro il Sassuolo, ma questa volta non è arrivata né la vittoria né i gol. Prestazione negativa, dopo due giornate c’è qualcosa da cambiare sia sul campo che sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.