Sampdoria-Juventus, Chiellini: «Fiducioso per il recupero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Sampdoria-Juventus, Chiellini: «Sono fiducioso per il recupero nei prossimi giorni»

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Juventus, Giorgio Chiellini: le parole del capitano della Juventus a Sky Sport in vista della sfida contro i blucerchiati

Presente all’inaugurazione della nascita della Fondazione Ecoridania Insuperabili anche il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle sue condizioni in vista della partita contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

CONDIZIONI – «Sto meglio, me la sono presa con comodo. Sto meglio e nei prossimi giorni dovrei riaggregarmi piano piano con la squadra, sto lavorando a parte. Sono fiducioso per il recupero nei prossimi giorni. Anche per la Nazionale le cose stanno andando bene, spero di rientrare prima».

SAMPDORIA«Sabato abbiamo una partita difficile, ne siamo consapevoli, contro una squadra che ha bisogno di punti come la Sampdoria. Vogliamo finire in crescendo questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.