Sampdoria-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Juventus, domenica 26 maggio alle ore 18 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 38ª giornata di Serie A

SEGUI QUI LA DIRETTA DI SAMP-JUVE

La Sampdoria chiude la stagione di Serie A affrontando la Juventus tra le mura del “Ferraris”.


Sampdoria-Juventus: dove vederla in streaming

Sampdoria-Juventus andrà in scena domenica 26 maggio alle ore 18 presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta su DAZNClicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN


Sampdoria-Juventus: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Sala; Linetty, Praet, Barreto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

JUVENTUS (4-3-3): Pinsoglio; Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Emre Can, Bentancur; Pereira, Dybala, Kean. Allenatore: Allegri.


Sampdoria-Juventus: l’arbitro del match

Ad arbitrare la gara sarà Luigi Nasca di Bari, coadiuvato dagli assistenti Gianmattia Tasso di La Spezia ed Edoardo Raspollini di Livorno. Il ruolo di quarto ufficiale verrà ricoperto da Alessandro Prontera di Bologna, mentre agli schermi del VAR ci saranno Federico La Penna di Roma e Dario Cecconi di Empoli.


Sampdoria-Juventus: il momento degli avversari

La Juventus non vince da quattro giornate. Dopo aver posto in cassaforte la conquista dell’ottavo Scudetto consecutivo e abbandonato i sogni di gloria in Champions League, la formazione di Massimiliano Allegri ha vissuto un periodo infelice. Tre pareggi contro Inter, Torino e Atalanta, con in mezzo una sconfitta pesante e inaspettata contro la Roma.


Sampdoria-Juventus: i precedenti del match

precedenti ufficiali tra Sampdoria e Juventus sono 130. I numeri sono impietosi per i blucerchiati che, vittoriosi solamente 26 volte, nulla possono contro i 67 successi ottenuti dai bianconeri; i pareggi, invece, sono 37. Il ricordo più triste e beffardo appartiene alla gara di andata, quando la Sampdoria sfiorò il gol del pari in pieno recupero (poi annullato dal VAR) con una magia di Riccardo Saponara.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.