Jacobelli: «Juventus? Senza di lui Depay ci sarebbe con la Samp»
Connettiti con noi

Avversari

Jacobelli sulla Juventus: «Senza di lui Depay ci sarebbe contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Jacobelli ha commentato la mancata cessione di Rabiot al Manchester United, che di fatto blocca l’arrivo di Depay

Xavier Jacobelli ha commentato la mancata cessione di Adrien Rabiot al Manchester United, che di fatto rallenta l’arrivo di Memphis Depay in bianconero: l’attaccante olandese rischia di non esserci contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di Radio Bianconera.

DICHIARAZIONI – «Penso che sia giunto il momento in cui le società alzino la voce nei confronti di giocatori e procuratori, capisco perfettamente la posizione di Rabiot che è liberissimo di non accettare il contratto offertogli dallo United, ma allo stesso tempo credo che la Juventus sia libera di non farlo giocare nell’anno del Mondiale. Bisogna considerare che senza lo stop causato dal francese credo che Depay ad esempio sarebbe già a Torino, e l’olandese in questo momento di emergenza sarebbe utilissimo, con la Sampdoria alle porte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.