Sampdoria-Juventus: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Juventus: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni: Rafael confermato e Praet in regia, Allegri manda in campo Pinsoglio e Pereira

Questo pomeriggio alle ore 18, tra le mura del “Ferraris” andrà in scena l’ultima gara della stagione, Sampdoria-Juventus. Una sfida che avrà ben poche utilità – se non quella di provare ad incrementare ulteriormente lo score di Quagliarella, sempre più capocannoniere del torneo – ma, d’altro canto, permetterà di sperimentare alcune soluzioni in campo: il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo affiderà a Praet le chiavi del centrocampo, reparto che vedrà Barreto tornare titolare dopo mesi. In porta confermato Rafael, mentre sull’out di sinistra – al posto dell’infortunato Murru – scenderà in campo Sala, preferito a Tavares.

Anche in casa Juventus non mancano le novità, poiché il tecnico dei piemontesi Massimiliano Allegri ha già annunciato in conferenza stampa l’esordio dal primo minuto di Pereira, stellina dell’U23, sempre che Spinazzola non recuperi appieno e sia in grado di scendere in campo; in attacco, dati i forfait di Ronaldo e Mandzukic, prenderà posto la coppia formata da Dybala e Kean. Tra i pali, invece, ci sarà ancora Pinsoglio. Ecco le probabili formazioni del match:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael, Bereszynski, Ferrari, Colley, Sala; Linetty, Praet, Barreto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

JUVENTUS (4-4-2): Pinsoglio; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Caceres; Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira; Dybala, Kean. Allenatore: Allegri.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.