Allegri scherza: «Sampdoria? Mi hanno detto di mettere la crema solare» – VIDEO

Il tecnico della Juventus si presenta in sala stampa con il sorriso: «Sampdoria? Faccio i complimenti a Giampaolo. Ecco la formazione»

SAMP-JUVE: LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMP-JUVE: I CONVOCATI

«Sono qui per un saluto, ora andiamo a bere un goccetto di là». Esordisce così, col sorriso, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della sua ultima panchina in bianconero. La Sampdoria chiude infatti la sua avventura dopo cinque anni intensi e di successi: «Cerchiamo di finire in bellezza contro una squadra che ha fatto un grande campionato. Devo fare i complimenti a Giampaolo. Poi andiamo al mare a prendere un po’ di sole, mi hanno detto di mettere la crema solare». Ecco la formazione: «Giocano Pinsoglio, Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, Dybala, Kean».

Infine il punto sugli assenti, tra cui Cristiano Ronaldo: «Deve riposare in vista della nazionale. Szczesny ha avuto un problema al ginocchio, domani viene ma dovrà fare un’artroscopia nelle prossime settimane. Mandzukic e Cancelo si sono rifatti il naso, Alex Sandro ha un’infrazione muscolare e Douglas Costa lo rivedrete il prossimo anno, a meno che non giochi la Partita del Cuore. Spinazzola invece è in dubbio, ha un leggero problema al flessore».