Sampdoria Juventus, parla l'ex: «Questa è la qualità dei bianconeri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Juventus, parla l’ex: «Questa è la qualità dei bianconeri»

Pubblicato

su

Sampdoria-Juventus, l’ex calciatore bianconero sottolinea le qualità della squadra di Allegri riprendendo le parole di Giampaolo

Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha commentato le parole di Marco Giampaolo in vista di Sampdoria – Juventus sulle frequenze di Radio Bianconera.

JUVENTUS«Prendersi una partita vuol dire sfruttare le minime occasioni che ti capitano e che agli altri sfuggono. La Juventus ha questa qualità. Questa qualità, a volte, ti fa perdere, poi, un’altra qualità, che è quella di imporre un gioco ed essere una grandissima squadra a livello europeo. In questo perdi un pochettino. Giochi sempre con la manina corta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.