Sampdoria e Juventus, quante occasioni fallite: la top 5
Connettiti con noi

News

Sampdoria e Juventus, quante occasioni fallite: la top 5

Pubblicato

su

Il confronto tra Sampdoria e Juventus sulle occasioni mancate dalle due squadre: il paragone in vista della sfida di domenica

Tante, forse troppe, occasioni fallite da Sampdoria e Juventus in questa stagione. In vista del match di domenica, un dato importante che accumuna le due squadre è quello degli attacchi poco prolifici. Fino a oggi entrambe non si sono dimostrate delle grandi realizzatrici: pochi gol a fronte di tante occasioni create. Nella classifica delle occasioni sprecate troviamo un duo bianconero sul podio: Moise Kean (sarà squalificato) con 7 occasioni e, subito dopo, Dusan Vlahovic con 6. Per trovare il primo giocatore della Sampdoria, bisogna scendere in terza posizione: Manolo Gabbiadini (4) e Mehdi Leris (4). Al quarto posto Sam Lammers con 2. Dei tre blucerchiati presenti in lista due sono attaccanti e questo fotografa la situazione odierna: pochi gol e poche occasioni complessive create. Per arrivare alla salvezza è troppo poco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.