Sampdoria Juventus Primavera, Tufano si affida ai migliori. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria Juventus Primavera, Tufano si affida ai migliori. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera è pronta ad affrontare la Juventus per mantenere la vetta della classifica del campionato 2020/21

L’appuntamento è per oggi alle ore 17 tra le mura del Garrone di Bogliasco. La Primavera di Felice Tufano è pronta ad affrontare la Juventus nel match che potrebbe consolidare ulteriormente la vetta della classifica.

Il tecnico della Sampdoria non dovrebbe aver dubbi sulla formazione iniziale e si va verso la conferma dell’undici che ha saputo pareggiare in rimonta contro l’Empoli. Zovko tra i pali, difesa composta da Obert, Angileri e Siatounis, centrocampo a cinque con Giordano, Yepes Laut, Trimboli, Brentan ed Ercolano. In attacco il dinamico duo formato da Di Stefano e Prelec.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.