Sampdoria-Juventus: è record di tagliandi staccati per il match
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juventus: è record di tagliandi staccati per il match

Pubblicato

su

Numeri importanti per la partita alle porte che la Sampdoria dovrà giocare contro la Juventus: tanta partecipazione ad uno dei match più difficili che la squadra di Giampaolo dovrà affrontare

Numeri importanti per Sampdoria-Juventus: la prevendita dei tagliandi è infatti arrivata a staccare oltre le 7.500 unità, sintomo che il traino del Derby della Lanterna e la situazione positiva della squadra ha infuocato ancora di più il pubblico blucerchiato. Numeri importanti per una stagione che può chiudersi alzando ulteriormente l’asticella se la Sampdoria saprà collezionare altri risultati positivi e arrivare al desiderato ottavo posto in classifica. Impresa difficile ma non impossibile e i ragazzi in blucerchiato ci hanno abituato a prestazioni importanti quando sono chiamati a cambiare passo. Domenica, ultima partita alle 15:00 prima di una serie di match in anticipo e posticipo, vedrà la Sampdoria affrontare la Juventus e i ragazzi di Giampaolo proveranno a vendicare quel 4-1 subito all’andata tra le mura dello Stadium. Una prevendita così alta significa una partecipazione dentro le torrette rosse dello stadio Luigi Ferraris che aiuterà la squadra a compattarsi, a difendere e ad attaccare, con i suoi cori e i suoi incitamenti continui. È la seconda migliore prevendita dell’anno, escludendo chiaramente il Derby della Lanterna di andata che viaggia su altri numeri, ma sintomo di un’amore che i tifosi blucerchiati continuano a rinnovare nei confronti della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.