Sampdoria, -3 alla Juventus. Attesa per gli esami di De Luca
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: -3 alla Juventus. Attesa per gli esami di De Luca

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: prosegue la preparazione dei blucerchiati in vista della Juventus. Attesa per gli esami di De Luca

Doppio allenamento a gruppi per la Sampdoria al Mugnaini di Bogliasco. Al mattino il presidente Marco Lanna è salito al Poggio per far visita alla squadra e al tecnico Marco Giampaolo che sul campo 2 ha diretto una seduta tattica: dapprima spazio ai difensori per mettere a punto i movimenti della linea, quindi dentro centrocampisti ed attaccanti per lavorare sullo sviluppo della fase offensiva. Nel pomeriggio, ancora due gruppi impegnati esercitazioni tecnico-tattiche.

Per quanto riguarda i singoli, questa mattina Omar Colley ha svolto una seduta differenziata per poi unirsi al gruppo nel pomeriggio. Manuel De Luca è rimasto a riposo in attesa di sottoporsi ad esami diagnostici al ginocchio sinistro. Andrea Conti e Simone Trimboli proseguono i rispettivi percorsi riabilitativi. Domani, sabato, è in programma una seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.