Sampdoria Juventus, Scanziani: «Attenti dietro. E Sabiri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Juventus, Scanziani: «Attenti dietro. E Sabiri…»

Pubblicato

su

Scanziani, ex calciatore della Sampdoria, dà qualche consiglio ai blucerchiati in vista del match contro la Juventus

Scanziani, ex calciatore della Sampdoria, dà qualche consiglio ai blucerchiati in vista del match contro la Juventus. Le sue parole a Il Secolo XIX.

SU CHI PUNTARE«Su Sabiri, che può colpire anche dalla distanza. Bisogna stare attenti dietro e sfruttare le poche chance che la Juventus concederà».

RICORDI«Quando firmai il contratto con la Sampdoria, scesi dalla A alla B. Mantovani non mi disse “Voglio la Serie A” ma “voglio vincere lo scudetto”. Rimasi sbalordito, sembrava esagerasse, ma ha avuto ragione. La Sampdoria è la squadra più forte in cui ho giocato, Brady era di un’altra categoria dal punto di vista tecnico-tattico ma anche come uomo: veniva da una big come la Juventus ma diede tutto per la Sampdoria con umiltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.