Sampdoria-Kean, parla Raiola: «Ho una pila di richieste» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria-Kean, parla Raiola: «Ho una pila di richieste»

Pubblicato

su

La Sampdoria resta alla finestra per Kean, l’agente Raiola: «Ho una pila di richieste, ma non si muove dall’Everton»

La Sampdoria è alla ricerca di un attaccante per la seconda parte di stagione. Uno dei profili seguiti porta il nome di Moise Kean, cercato dalla dirigenza blucerchiata quando sembrava essere ai margini del progetto tecnico dell’Everton. Ora, con l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina dei Toffees, le gerarchie sono cambiate.

La permanenza in Premier League dell’attaccante classe 2000 è possibile, come ammesso dal suo procuratore Mino Raiola: «In Inghilterra sono stracontenti. Ho sulla scrivania una pila di richieste per lui, ma l’Everton non ha nessuna intenzione di venderlo né lui di andarsene», ha concluso ai microfoni di Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.