Sampdoria, Keita e Candreva festeggiano Lukaku: i post social
Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita e Candreva festeggiano Lukaku: i post social – FOTO

Pubblicato

su

Keita Balde e Antonio Candreva non dimenticano il passato: i due calciatori della Sampdoria festeggiano l’ex compagno Romelu Lukaku – FOTO

La Sampdoria riparte dopo la brutta sconfitta contro l’Inter. I blucerchiati, con una prestazione altalenante, strappano un pareggio casalingo contro lo Spezia che permette di muovere la classifica e allungare le distanze dal Verona.

Tra i protagonisti del match ci sono senz’altro Keita Balde e Antonio Candreva. I due calciatori della Sampdoria, oltre a celebrare il punto conquistato, hanno fatto un tuffo nel passato. La coppia blucerchiata ha festeggiato, attraverso il proprio profilo Instagram, il compleanno dell’ex compagno nerazzurro Romelu Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.