Sampdoria, Keita è in crescita: Fiorentina bersaglio conosciuto
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Keita è in crescita: Fiorentina bersaglio conosciuto

Pubblicato

su

Keita scalda i motori in vista di Sampdoria Fiorentina, l’attaccante blucerchiato ha già punito i viola in passato

Keita Balde sta continuando a migliorare nella Serie A in corso. I numeri dell’attaccante della Sampdoria sono in continua crescita. La Fiorentina, prossima avversaria dei blucerchiati, ha già conosciuto le qualità del senegalese.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Fiorentina, Pasqualin:«Partita tesa. Ecco chi la spunterà»

Keita nella stagione 2016/2017, quando indossava la maglia della Lazio, ha siglato due reti ai viola. La prima importante per la vittoria finale dei biancocelesti nella diciassettesima giornata. La seconda nella sfida di ritorno. Il suo gol alla fine non bastò ai capitolini per evitare la vittoria della Fiorentina. La Sampdoria e i suoi tifosi sperano che il contributo del classe ’95 possa essere decisivo proprio a partire da domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.