Sampdoria, Keita migliora i suoi numeri: il dato in vista della Fiorentina
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Keita migliora: i numeri in vista della Fiorentina

Pubblicato

su

In Benevento Sampdoria si sono salvati solo Mikkel Damsgaard e Keita Balde: i numeri dell’attaccante blucerchiato sono in netto miglioramento

Cosa salvare di Benevento Sampdoria? La prestazione di Mikkel Damsgaard, usato da Claudio Ranieri come innesto a partita in corso e che ne cambia letteralmente le sorti, e Keita Balde. L’attaccante, sebbene non abbia brillato per tante occasioni, capitalizza l’unico pallone giocabile e lo mette alle spalle del portiere giallorosso.

I numeri di Keita in questa stagione sono in netto miglioramento, come riporta il Secolo XIX. Ha una percentuale di tiri nello specchio del 60% e stesso dato anche per quanto riguarda i dribbling riusciti. È tra i migliori in Serie A in considerazione anche dello scarso minutaggio sommato fino a oggi (532 minuti). Numeri incoraggiati in vista della Fiorentina, partita che la Sampdoria non può e non deve sbagliare se vuole mantenere il suo decimo posto in una classifica preoccupantemente corta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.