Sampdoria, Keita freme: un girone per conquistare il riscatto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Keita freme: un girone per conquistare il riscatto

Pubblicato

su

Keita Balde freme e non vede l’ora di scendere in campo contro la Juventus: l’attaccante della Sampdoria vuole conquistarsi il riscatto

Nel girone di andata Keita Balde non ha avuto modo di mettersi in luce. Al netto dei tre gol realizzati nelle ultime sei giornate, l’attaccante della Sampdoria si è diviso tra il ritorno in condizione e l’infortunio che gli ha fatto saltare gran parte delle partite. Ora l’obiettivo è conquistarsi il riscatto dal Monaco.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, vittoria o sconfitta: il pareggio mai contemplato

L’obiettivo dell’attaccante adesso è scendere in campo e segnare contro la Juventus. Serve una prestazione superlativa per iniziare con il piede giusto il girone di ritorno e dimostrare a Claudio Ranieri che può essere lui il valore aggiunto capace di trascinare la Sampdoria fino all’ottavo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.