Sampdoria, Keita: «La Samp mi è sempre piaciuta, mai avuto dubbi»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Keita: «La Samp mi è sempre piaciuta, mai avuto dubbi»

Pubblicato

su

Il neo attaccante della Sampdoria Keita Balde ha parlato ai microfoni di Samp Tv, spiegando come sia stata facile la sua scelta

Intervenuto ai microfoni di Samp Tv, il nuovo gioiello della Sampdoria Keita Balde ha parlato anche della sua scelta blucerchiata, spiegando cosa lo ha spinto ad accettare la squadra di Massimo Ferrero.

LEGGI ANCHE – Keita: «Volevo la Sampdoria. Ripagherò con tanti gol» – VIDEO

E oltre al passaggio del fratello nelle giovanili, lo spagnolo ha anche detto che la città gli è sempre piaciuta: «Conoscevo Genova e la società perché mio fratello ha passato dei begli anni qui in Primavera. La Samp mi è sempre piaciuta come squadra e non ho avuto dubbi quando ho avuto l’opportunità di venire. Poi mi hanno detto che a Genova c’è una grande comunità senegalese e questo mi fa molto piacere: spero di farli gioire con le mie prestazioni e di ripagare con tanti gol e vittorie l’affetto che tutti i tifosi doriani mi hanno già dimostrato sui social».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.