Sampdoria, Keita: «Ranieri? Che carriera. Gruppo straordinario»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Keita: «Ranieri? Che carriera. Gruppo straordinario»

Pubblicato

su

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazione in merito al rapporto creatosi con il resto della squadra

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato si è raccontato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport soffermandosi sopratutto sul rapporto creatosi con il resto della squadra.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Keita Balde

«Tutto ha influito positivamente, ma soprattutto la presenza di Ranieri. Al di là del fatto che lui sia oggi il mio allenatore, è un uomo che va rispettato per la sua carriera, per quello che ha fatto e che ha saputo dare al calcio. Lo ringrazierò sempre per la fiducia. Il gruppo poi, è straordinario. Anche con Quagliarella c’era già un’amicizia lontano dal calcio. È stato facile inserirmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.