Sampdoria, Keita su Quagliarella: «Bel rapporto, faremo bene insieme»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Keita su Quagliarella: «Bel rapporto, faremo bene insieme»

Pubblicato

su

Nella sua intervista a Sampdoria Tv Keita ha parlato anche del suo rapporto con Fabio Quagliarella, che conosce da tempo

Sono stati vari i temi trattati da Keita Balde durante la sua intervista a Samp Tv, per presentarsi ai tifosi della Sampdoria. Tra di essi anche il rapporto con capitan Fabio Quagliarella, che conosce da tempo e con il quale condivide molto del suo tempo libero.

LEGGI ANCHE – Keita: «Volevo la Sampdoria. Ripagherò con tanti gol» – VIDEO

«Con Fabio c’è un grande rapporto, ci siamo visti spesso anche fuori dal campo. Mi veniva a trovare lui a Montecarlo oppure venivo io qui a Genova e andavamo in barca. Adesso che siamo compagni di squadra speriamo che questo legame si rafforzi, soprattutto in campo», ha raccontato l’ex punta del Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.